lunedì 14 ottobre 2013

La saga - il progetto Wendell

«Un re in fuga.  
Un regno in subbuglio.
Un principe che attende di conoscere il proprio destino.
Nell'immaginario regno dei Wendell s'intrecciano in una intricata tela di avvenimenti i segreti e le gesta di un futuro sovrano e della sua corte, tra avide cospirazioni di potere e violente passioni.
Un romanzo a puntate, una storia d'amore e di gloria.»


Così si apre il progetto Wendell, una saga di genere romance/erotico tutta digitale.
Anziché scrivere un solo libro e mandarlo alle ce con le quali già lavoro ho scelto questa volta di diffondere in internet le puntate della saga in modo da raggiungere subito il lettore.
Non escludo la pubblicazione cartacea quando la storia si amplierà, ma per ora i libri sono disponibili solo in versione ebook.

Tutto ha inizio dalla fuga repentina e improvvisa di Re Saul, che lascia il regno di Wendell in balia del suo destino. Perché il re è scappato? Quale segreto nasconde e quali misteri nascondono gli abitanti della sua corte? Primo fra tutti suo figlio, Luther, che a differenza di altri regnanti poco aspira a diventare il nuovo sovrano.

Il lungo prologo "L'esilio del Re" è solo un breve assaggio che ci fa pregustare l'atmosfera e i personaggi della storia. Tra scene da bollino rosso e misteri ancora tutti da svelare, i Wendell vi danno il loro benvenuto a corte.

Quindi sedetevi comodi davanti ai vostri schermi o davanti ai vostri dispositivi mobili e sentitevi i benvenuti.









1 commento:

  1. ciao alessandra.... complimenti per i tuoi libri ;)

    volevo sapere una cosa: sul forum la stirpe di argotos, tempo fa, avevo trovato una fanfiction intitolata "il giglio bianco" di una certa ethlin.... sai che fine ha fatto? perchè non riesco più a trovarla e volevo sapere come andava a finire :-(

    RispondiElimina